- 23 Novembre 2023
- Posted by: Cesare Longo
- Categoria: ULTIME NOTIZIE

Rottamazione quater, il30 novembre 2023 scade la seconda rata, pari ad un ulteriore 10 per cento del debito complessivamente dovuto per la definizione agevolata. In caso di difficoltà nel versamento dell’intera somma prevista si può scegliere di pagare meno utilizzando il servizio ContiTu messo a disposizione sul portale dell’AdER.
Una via d’uscita per chi non riesce a far fronte ai pagamenti della rottamazione quater.
ContiTu è il servizio online messo a disposizione sul portale dell’Agenzia delle Entrate Riscossione che consente di rimodulare il piano di pagamento contenuto nella comunicazione delle somme dovute.
Il 30 novembre 2023 è in calendario la scadenza della seconda rata della rottamazione delle cartelle e sarà necessario versare l’importo indicato nei bollettini di pagamento, pari al 10 per cento delle somme complessivamente dovute.
Considerando il primo appuntamento dello scorso 30 ottobre, chi ha aderito alla rottamazione quater si troverà quindi a dover far fronte al versamento del 20 per cento dei debiti definiti in un mese.
In caso di difficoltà a versare l’intero ammontare dovuto sarà possibile rimodulare il proprio piano di pagamento, mediante il servizio ContiTu che consente quindi di pagare solo alcune delle cartelle o degli avvisi per i quali è stata inizialmente presentata domanda di adesione alla rottamazione quater.
ULTIME NEWS
-
ECCO IL NUOVO ELENCO CODICI ATECO 2025
10 Aprile 2025 -
BONUS ASILO NIDO 2025, domande online dal 24 marzo
3 Aprile 2025